Shampoo Generici


Shampoo Pino, Felce e Glicine

Gli shampoo profumanti sono prodotti di qualità, appositamente studiati per tutti i tipi di manto, detergono a fondo il nostro animale domestico, lasciando il pelo profumato e morbido.

Tra i loro ingredienti non vi sono PEG e parabeni, per cui non alterano lo stato della cute. Le formule, estremamente delicate, utilizzano fragranze ipoallergeniche, così da non irritare l’epidermide del nostro amico.

Di facile utilizzo da parte di chiunque, lasciano un gradevole odore, persistente nel tempo.

Uso:

Dopo aver bagnato il manto, applicare il prodotto, in maniera uniforme, su tutta la superficie cutanea, mai puro, sempre diluito (si consiglia una diluizione 1:10, ossia 100 ml per litro d’acqua) dopo aver frizionato per qualche secondo, risciacquare, avendo cura di eliminare tutta la schiuma. Ripetere l’operazione, ove necessario, quindi passare all’asciugatura, avvalendosi dell’aiuto dell’azione del Rapid Dry per dimezzarne i tempi. Dopo lo shampoo e prima dell’asciugatura è consigliabile utilizzare il balsamo all’olio di jojoba, quale fine trattamento, per dare maggiore vivacità al pelo. É sconsigliato l’uso del prodotto su cuti lese o affette da dermatiti.

Shampoo per cani e gatti al glicine Shampoo per cani e gatti al pino Shampoo per cani e gatti alla felce


Shampoo Super Pino e Super Glicine

Gli shampoo concentrati sono stati ideati e realizzati per essere utilizzati preferibilmente diluiti, al fine di rispondere alle esigenze di cosmesi di alcuni toelettatori, che, in base alla diluizione, danno origine ad una maggiore personalizzazione del prodotto. Con gli shampoo concentrati ciascuno potrà trovare la propria soluzione ideale, anche in base ai diversi periodi dell’anno, in modo da avere sempre a disposizione il proprio “shampoo ideale”.

Uso:

E’ consigliabile una diluizione 1:20, ossia 100 ml di prodotto in 2 litri di acqua, per avere una forte concentrazione. Dopo aver bagnato il manto, versare la soluzione su tutta la superficie cutanea, frizionare per qualche secondo e risciacquare con cura. Prima dell’asciugatura utilizzare, quale fine trattamento, il balsamo Visone, per ottenere un pelo più morbido, vaporoso e caratterizzato da un’intensa profumazione.

Shampoo per cani e gatti superconcentrato al pino Shampoo per cani e gatti superconcentrato al glicine


Shampoo in Crema Glicine

Shampoo concentrato universale, è un prodotto adatto a tutti i tipi di manto. La sua consistenza lo rende di facile utilizzo e garantisce pulito e igiene, donando lucentezza al pelo. Lascia un gradevole e persistente odore di glicine.

Uso:

Dopo aver bagnato il manto dell’animale, applicare un cucchiaio di prodotto direttamente sul pelo (un cucchiaino su cani di piccola taglia), massaggiare in modo da creare una schiuma uniforme su tutta la superficie cutanea e frizionare per pochi secondi. Risciacquare e, ove necessario, ripetere l’operazione. Dopo il risciacquo asciugare bene. Tenere il prodotto preferibilmente in frigorifero.

Shampoo in crema ad elevata concentrazione per cani e gatti al glicine