Linea Protezione Neem


Shampoo con Olio di Neem

A base di olio vegetale, ottenuto dalla spremitura a freddo dei semi di una pianta appartenente alla famiglia delle meliaceae (azadirachta indica), ha proprietà antiparassitarie ed antinfiammatorie. Utilizzato sul nostro amico animale, deterge a fondo, creando una barriera atossica e naturale contro insetti e parassiti. Lo shampoo all’olio di neem ha anche forti caratteristiche eudermiche, poiché ricco di acidi oleici e stearici, che nutrono il pelo e ravvivano il manto.

Uso:

Bagnare il manto e, dopo aver diluito il prodotto 1:10 (100 ml per litro d’acqua), versare la soluzione ottenuta su tutta la superficie, frizionare per bene e lasciare in posa per almeno 5 minuti, dopo un primo risciacquo ripetere l’operazione per un secondo lavaggio. Risciacquare bene, eliminando ogni residuo di schiuma, e passare all’asciugatura. Per ottenere un effetto barriera più efficace è consigliato vaporizzare sul manto la lozione all’olio di neem, dopo l’asciugatura. Non utilizzare sui gatti, poiché potrebbe essere causa di intolleranze.

Shampoo per cani e gatti con olio di neem


Lozione Olio di Neem

E’ un prodotto che utilizza l’olio vegetale ottenuto dalla spremitura a freddo dei semi della azadirachta indica, pianta dalle forti caratteristiche antiparassitarie ed antinfiammatorie. Vaporizzato sul nostro amico è un rimedio naturale ed atossico per allontanare insetti e parassiti. Utilizzato a complemento dello shampoo all’olio di neem crea una barriera con effetto duraturo e persistente nel tempo.

Uso:

Vaporizzare direttamente il prodotto sul pelo asciutto dell’animale, ad una distanza di 15/20 cm. Si consiglia di effettuare non più di tre nebulizzazioni, preferibilmente dopo aver già trattato l’animale con lo shampoo all’olio di neem.

Lozione spray no gas con olio di neem


Insetti No con Olio di Neem

Rimedio naturale contro gli insetti, utilizza le proprietà repellenti dell’olio di neem, ottenuto dalla spremitura a freddo dei semi dell’Azadirachta Indica, pianta appartenente alla famiglia delle meliacee, per creare un ambiente sgradevole agli insetti.

La sua atossicità permette l’uso in tutti gli ambienti ed anche direttamente sull’animale per difenderlo dagli insetti più fastidiosi. Ha effetto temporaneo.

Uso:

Vaporizzare direttamente il prodotto, pronto all’uso, negli angoli o sulle pareti degli ambienti da trattare; applicare l’Insetti No in funzione dell’ampiezza della superficie da trattare; per ambienti esterni si possono fare due applicazioni al dì.

Insetti No, spray no gas generico con olio di neem e citronella