Balsamo


Balsamo Visone

Applicato dopo la shampoo, garantisce un effetto lisciante, generando luminosità e brillantezza. Sfrutta la proprietà eudermiche dell’olio di macadamia, ricco di acidi grassi (NON CONTIENE OLIO DI VISONE), per idratare e rendere facilmente pettinabili anche i manti più ribelli.

Uso:

Diluire il prodotto 1:2 (500 ml di balsamo per litro d’acqua), a manto ancora bagnato, dopo aver eliminato ogni residuo di schiuma dello shampoo, applicare la soluzione ottenuta, uniformemente, su tutta la superficie, frizionare delicatamente e lasciare in posa almeno 5 minuti. Risciacquare e passare all’asciugatura.

Balsamo per cani e gatti all'olio di visone


Balsamo Jojoba

Balsamo dopo shampoo, è adatto a tutti i tipi di manto (sensibile, secco, grasso e normale). A base di olio di semi di jojoba, pianta a portamento arbustivo, possiede un alto contenuto di vitamina E, di minerali e sostanze nutrienti, che contribuiscono a rivitalizzare e rigenerare manto e pelo.

Uso:

Diluire il prodotto 1:2 (500 ml di balsamo per litro d’acqua), a manto ancora bagnato e dopo aver eliminato ogni residuo di schiuma dello shampoo, applicare la soluzione ottenuta, uniformemente, su tutta la superficie; frizionare delicatamente e lasciare in posa almeno 5 minuti. Risciacquare e passare all’asciugatura.

Balsamo per cani e gatti all'olio di jojoba


Balsamo Tecnico

Applicato dopo la shampoo, è un efficace districante, adatto ad ogni tipo di manto, sia esso liscio che crespo. Facilita la pettinabilità, lasciando il pelo lucente, soffice al tatto e gradevolmente profumato.

Uso:

Diluito 1:2 (500 ml di balsamo per litro d’acqua) va applicato in maniera omogenea, e a manto ancora bagnato, su tutta la superficie; quindi va massaggiato delicatamente e lasciato in posa per almeno 5 minuti. Dopo un leggero risciacquo si può passare all’asciugatura.

Balsamo per cani e gatti privo di oli